Congressi per:
  • Geriatria
19 Jun 2019
Roma

SIMPOSIO SUL TRATTAMENTO DEI TUMORI VULVARI

Crediti 6
Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Medico Chirurgo (Anatomia patologica, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Dermatologia e venereologia, Geriatria, Ginecologia e ostetricia, Medicina nucleare, Oncologia, Radiodiagnostica, Radioterapia)

Questo Simposio è interamente dedicato alla presentazione degli elementi di base per la diagnosi e il trattamento del carcinoma vulvare, una patologia oncologica poco conosciuta e di complessa gestione.

Il costo di iscrizione è di € 65,00. Il pagamento potrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto dal Provider conferma, via mail, dell’avvenuta ammissione al corso.

Tutte le info sono disponibili scaricando il programma (in alto a destra) e cliccando sul bitly (http://bit.ly/SSTTV2019) posizionato in copertina al di sotto del QRcode


Accreditato per le seguenti professioni sanitarie: Medici Chirurghi (Ginecologia e Ostetricia, Radioterapia, Radiodiagnostica, Chirurgia Plastica e ricostruttiva, Oncologia, Anatomia Patologica, Medicina Nucleare, Dermatologia e Geriatria) 


16 May 2019
Roma

UNMET NEEDS IN ONCOLOGY – Approccio integrato per una medicina personalizzata

Crediti 4
Villaggio della Salute - Circo Massimo, Area Conferenze - Roma
Medico Chirurgo (Chirurgia generale, Geriatria, Ginecologia e ostetricia, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina dello sport, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina interna, Oncologia, Radioterapia, Scienza dell'alimentazione e dietetica), Psicologo (), Biologo, Fisioterapista, Infermiere, Specializzando
Il corso di aggiornamento, "UNMET NEEDS IN ONCOLOGY – Approccio integrato per una medicina personalizzata" è promosso dalla Susan G. Komen Italia, e si svolgerà all’ interno della 20° edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.
Il numero crediti ECM è in fase di definizione; è stata inoltrata al Ministero della Salute la richiesta di accreditamento.